SAFETY FACTORY – CHI SIAMO

La nostra webzine sarà un luogo di incontro e riflessione sulle tematiche legate al tema HSE e HR nel suo significato più ampio. Stiamo creando una comunità che si prenda del tempo per riflettere, per acquisire esperienze dagli altri, per esprimere opinioni, il tutto nel rispetto reciproco. 

La sicurezza di un lavoro fatto a regola d’arte, il benessere psico-fisico di un operatore che usa i DPI, di un Professionista che si trova a realizzare un progetto, il tutto estrapolato dal mero ambito tecnico e portato nella vita virtuale e reale, dando un significato diverso alla parola safety 

Un’agorà dove aziende ed addetti ai lavori possano anche aprirsi a consigli, suggerimenti ma anche alle critiche costruttive; una comunità destinata a diventare un NOI, perchè il culto dell’IO proprio non ci appartiene.  

Ascoltare (prima di parlare), acquisire le esperienze dagli altri partecipanti per trovare spunti nel migliorarsi, ma anche presentare buone pratiche aziendali e tutte quelle azioni che possono essere di spunto per gli altri partecipanti. 

Cosa contraddistingue una safety factory? Quali sono le professionalità al suo interno che operano ogni giorno per migliorare il benessere dell’azienda e nell’azienda?

Una comunità che avrà un approdo virtuale, tramite questa piattaforma, ma anche un punto d’incontro reale, con i talk ed i live che annualmente sono inseriti dentro l’evento SAFETY meets CULTURE, promosso da cantierepro.com  

Per maggiori informazioni: 

Info@safetyfactory.it 

I NOSTRI NUMERI

I dati contenuti nei presenti documenti sono certificati da ANES tramite il suo ufficio CSST webauditing. Essi sono rilevati da strumenti di conteggio il cui funzionamento è approvato da CSST webauditing ed è coerente alle direttive IFABC (International Federation of Audit Bureaux of Circulations). È pertanto escluso dal presente conteggio tutto il traffico non generato da utenti reali ed esterni al dominio oggetto di certificazione.

PERIODO PAGINE VISTE VISITE UTENTI UNICI CERTIFICATO
Test 3.000 1.000 2.000 Dettaglio (PDF)